IL CENTRO
IL CENTRO ZENIT
Il centro Zenit nasce nel 2008 come Presidio Ambulatoriale di Medicina Fisica e Riabilitazione grazie alla visione innovativa e lungimirante delle due titolari Silvia ed Elisa.
Nel 2025, per ampliare ulteriormente l’offerta di servizi per la cura al paziente, il Centro Zenit è diventato anche Poliambulatorio e Centro Prelievi.
“Creare un luogo dove ogni bambino, adolescente, adulto, anziano o atleta sia al centro e recuperi o ritrovi uno stato di salute, che sia in modo preventivo, dopo un trauma, un infortunio o un intervento chirurgico”
Per far fede sempre a questo obiettivo non basta la grande professionalità, i macchinari di ultima generazione o la scelta dei migliori collaboratori altamente qualificati, è una vera e propria missione che richiede cura, e avere cura è una disciplina, un’attitudine, un fare protratto nel tempo che necessita di empatia, attenzione, ascolto profondo, amore per il proprio lavoro.
Questo è il punto saldo che accompagna Silvia ed Elisa nella creazione e nello sviluppo del loro centro, un luogo sempre in divenire, in cui ogni paziente si sente unico, accompagnato, sostenuto.
Il paziente viene accolto, curato e accompagnato in quel processo di guarigione che ognuno di noi desidera e merita di ricevere, grazie alla cura multidisciplinare e a una gamma completa di servizi per la diagnosi e la riabilitazione.



